Come programmare il walkie talkie Retevis RT27

Retevis RT27walkie talkie è un walkie talkie PMR446, licenza-libero. Può comunicare direttamente con il walkie talkie Retevis RT24, il chge è l’altro walkie talkie popolare in Europa,la comunicazione reciproca non c’è bisogna di programmare perché hanno le stesse frequenze e lo stesso CTCSS / DCS. Se vorresti che questo Retevis  RT27 comunica con altri walkie talkie, potresti programmare in base a questa indicazione:

Ecco il modo di programmare il walkie talkie RT27, che è simile a quello di RT24, puoi controllare e provare:

 

 

Per programmare questo walkie talkie, hai bisogno di driver, software di programmazione, indicazione di programmazione e cavo programmabile.

 

C’è il sito sotto questa pagina per scaricare il driver e il software. Per favore controllarlo,

 

  1. Prima di tutto, scaricare e installare il driver e il software di programmazione in base al sito, come mostrato nell’immagine.
  2. Poi seleziona il driver appropriato per il computer e sceglie il software di programmazione come mostrato nell’immagine.
  3. Quindi è possibile accendere il software di programmazione. Fai clic su <communication port> per scegliere la porta corretta.
  4. Quindi, fare clic su Edit>sceglie <read from radio>, come mostrato, quindi è possibile immettere le frequenze e CTCSS / DCS desiderati.
  5. Al termine, fare clic su <Edit> per scegliere <write to radio> per conservare le operazioni.Se ciò non funziona, potresti contattare il servizio clienti RetevisDirect su Amazon in qualsiasi momento. Sono sempre a tua disposizionehttps://www.retevis.com/resources-center

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*