Per realiazzare la comunicazione tra Retevis walkie talkie RT5 e Retevis walkie talkie RT7

Per realiazzare la comunicazione tra Retevis walkie talkie RT5 e Retevis walkie talkie RT7 , si deve sapere più informazioni di questi 2 walkie talkie.

RT5


Retevis walkie talkie RT5 è di doppia banda, UHF e VHF. Ha la potenze programmabile 8W/5W/1W(alta/media/bassa), che soddisfa alla Sua diversa esigenza. RT5 ha la funziona VOX, dual display, dual Standby, radio FM, funzione scansione, funzione monitor, funzione blocco tastiera ecc..

RT7

Retevis walkie talkie RT7 con il design leggero, dimensione piccola, facile da portare, tatto buono. Walkie talkie RT7 di frequenza UHF 400-470 MHz, radio FM, con la funzione VOX, Ha la funzione di allarme di emergenza, che devrebbe essere definita.

Per realiazzare la comunicazione tra Retevis walkie talkie RT5 e Retevis walkie talkie RT7. Tutti lo sanno, la comunicazione reciproco si devonono i wlakie talkie nella stesso CTCSS e nella stess frequenza. Quindi che è molto facile.

  1. Ovviamente, RT5 ha lo schermo, quindi abbiamo bisogno di impostare RT5, conmsidera la frequenza di RT7 in seguente:
    1. RT5 e RT7 hanno la stessa frequenza e lo stesso CTCSS, ma forse quando prende i walkie talkie, non stanno nello stesso canale. Che significa, non hanno la frequenza e CTCSS uguale. Quindi, tramite il manopola di RT7, regola ad un canale, poi su wlakie talkie RT7, impostarlo lo stesso. Per esempio, quando RT7 nel canale 8, si deve impostare RT5 la frequenza di 462.68750, e il CTCSS 141.3.

    2. Poi possono realizzare la comunicazione reciproca.

     

    Necessario aiuto sul nostro prodotto Le preghiamo di non esitare a contattarci e Le offriamo l’aiuto entro 24 al più presto.

    Per sapere più infiormazioni su walkei talkie, potrebbe visitare il sito:

    http://blog.retevis.com/wp-admin/

    Per conoscere più informazioni sui walkie walkie RT7 e RT5, potrebbe visitare il sito:

    http://blog.retevis.com/retevis-rt-5r/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*